In occasione dell’edizione autunnale di settembre 2013 del Macef, è stato presentato l’elegantissimo e raffinatissimo servizio di piatti decorato da da Duffau Associés per Ultra Ordinaire. Una collezione molto chic per le nostre tavole, che approda in una delle fiere più importanti del panorama internazionale. Una fiera come il Macef che è pronta a cambiare il nome in HOMI.

Ultra Ordinaire a Macef 2013

[blogo-gallery title=”Ultra Ordinaire a Macef 2013″ slug=”ultra-ordinaire-a-macef-2013″ id=”147325″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Trame A1 è il nome che è stato dato a questo servizio di piatti, presentato al Macef di Milano. Opera dello studio francese Duffau Associes, che ha lavorato per Ultra Ordinaire, si tratta di un servizio di piatti davvero molto elegante, perché prodotto secondo la tradizione della porcellana di Linoges.

Qualità, stile, raffinatezza, per una serie di piatti e accessori per la tavola per decorarla con classe. Le stoviglie sono state realizzate con materiali di altissima qualità, mentre i giochi grafici lasciano un’impronta geometrica in grado di ingannare l’occhio e proporre un intrigante movimento.

Il servizio di piatti è composto da piatti piani, da piatti fondi, da piatti da dessert, da piccoli contenitori per le tapas, da piatti grandi, uno ovale e uno tondo, da ciotole, da bicchieri e da tazzine per il caffè. Li potete vedere in mostra al Macef di Milano al padiglione 24 della Fiera di Rho.

Lo studio francese ha realizzato per il gruppo anche i robot della serie Play Communs.

[blogo-gallery title=”Ultra Ordinaire a Macef 2013″ slug=”ultra-ordinaire-a-macef-2013″ id=”147325″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2013