Album per l’addio al nubilato, un regalo prezioso per la sposa e le amiche

Album per l’addio al nubilato, ecco una bella idea regalo, prezioso ed emozionante, sia per la sposa sia per le sue amiche.

L’album per l’addio al nubilato può diventare un’idea preziosa e originale per ricordare per sempre una festa indimenticabile. Stiamo parlando di un party organizzato per celebrare l’ultimo giorno da single della futura sposa. All’evento parteciperanno tutte le donne importanti della sua vita. Amiche, famigliari, colleghe, pronte a divertirsi insieme. E a ricordare alla festeggiata l’amore che provano per lei. Oltre che a dimostrare quanto sono felici per questo grande giorno.

L’album fotografico dedicato alla serata tra amiche può essere realizzare con il fai da te: tante le idee da sfruttare e che possono essere perfette per chi è più esperta o chi è ancora alle prime armi. Per chi, invece, va di fretta, non ha tempo, non ha pazienza e non ha manualità, ecco che Amazon riserva tantissime gradevoli sorprese. L’importante è ricordarsi di scattare tante foto quella sera.

L’album, però, non conterrà solo le fotografie di quella sera o di occasioni passate trascorse insieme che non volete dimenticare. Ricordatevi di aggiungere frasi, dediche, poesie, racconti. Così da far commuovere la futura sposa.

Addio al nubilato, perché non organizzare una caccia al tesoro?

Come realizzare un album per l’addio al nubilato

Se tra le amiche c’è qualcuna che ci sa fare con il fai da te, sono molti i video tutoriale che si possono seguire. Il primo riguarda una creazione perfetta per foto formato Instagram.

Mentre qui di seguito ti proponiamo un’alternativa bellissima: l’album a forma di macchina fotografica.

Che ne dici, invece, di un album rilegato manualmente?

Per chi è alle prime armi, ecco un tutorial facile e veloce, per un album classico, ideale per ogni occasione.

E perché non realizzare, invece, una mini scrapbook card? Sempre più difficile a dirsi che a farsi.

Infine, ecco un video tutorial per un album oversize, se le foto da stampare e da regalare sono davvero tante. In questo caso solo un regalo per la sposa, che potrà conservare per sempre un ricordo prezioso delle persone più care della sua vita.

Addio al nubilato: come organizzare un’intervista doppia

Album per l’addio al nubilato su Amazon

Ed ecco, infine, una serie di album per l’addio al nubilato da comprare direttamente su Amazon: già pronti e bellissimi per essere regalati alla sposa e alle amiche che la amano.

Buon lavoro e non dimenticate di scattare tante foto!

Foto di Free-Photos e di StockSnap da Pixabay

Ultime notizie su Amazon

Tutto su Amazon →