Sabato 14 novembre torna su Canale 5 alle ore 14:10 Amici di Maria De Filippi, arrivato alla sua ventesima edizione. Ogni sabato andrà in onda il pomeridiano, condotto da Queen Mary, mentre il daytime – la classica striscia quotidiana dal lunedì al venerdì – lascia Real Time per tornare su Italia 1, non più alle 13:50, ma alle ore 19:00, subito dopo la fine del consueto appuntamento con Studio Aperto.

Ma come dobbiamo aspettarci da questo ritorno? In realtà sicuramente nelle prossime ore circoleranno numerose indiscrezioni, visto che il programma viene registrato il giorno prima della messa in onda presso gli studi Elios di Roma. Il pubblico in studio ci sarà – regolarmente tamponato – quindi dovrebbero sfuggire alcune anticipazioni in merito al debutto di questa edizione. Una novità è stata già svelata e riguarda il cast dei professori di canto e di ballo: ci sono infatti due new entry che vanno a sostituire due personaggi molto amati dai telespettatori.

Amici 2020: nuovi prof

Per Amici 20 sono confermati come professori di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, mentre per quanto riguarda il ballo ritroviamo Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Dicono addio alla trasmissione Stash dei The Kolors e Timor Steffens. A sostituirli arrivano due donne: Arisa per il canto e Lorella Cuccarini per il ballo.

Amici 2020: due donne entrano nel cast dei Professori

La Cuccarini lascia così la Rai per tornare a Mediaset dopo tutte le polemiche degli ultimi mesi, causate dallo scontro con l’ormai ex collega Alberto Matano. I due hanno condotto insieme la passata stagione de La vita in diretta, ma proprio pochi minuti prima dell’ultima puntata del programma è scoppiato il caos a causa di una lettera scritta dalla “più amata dagli italiani” nei confronti di Matano.

“Di fronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Non è lui quello pugnalato”, ha dichiarato recentemente la Cuccarini in un’intervista a Verissimo. Questa nuova esperienza sulla Rete del Biscione sarà una sorta di riscatto?

Che look avrà Arisa?

Qualche settimana fa invece Arisa si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, insieme ad una foto in cui si è mostrata senza trucco. In questi anni la paura del tempo è aumentata, così tanto da farle avere tanti problemi: “Le mie serate le impiagavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce. Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro”.

La cantante voleva semplicemente essere bella come le modelle che appaiono sulle riviste e ormai sui social, poi si è svegliata e ha capito che sentirsi sbagliata non portava assolutamente a nulla: “Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita #bodypositive”. Nel corso del tempo però Arisa ha cambiato davvero tanti look: come apparirà questa volta nelle vesti di docente? Capelli naturali oppure ricorrerà all’uso di qualche parrucca?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2020