Andrew Howe ospite di Verissimo insieme alla madre René Felton, colpita da un ictus lo scorso ottobre a Los Angeles. Il racconto e il ballo.

Ospiti di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, oggi sabato 18 marzo 2023 anche Andrew Howe e sua madre René Felton, reduce dall’ictus che l’ha colpita lo scorso ottobre a Los Angeles. Grandi emozioni nel racconto della donna, ex allenatrice di atletica, con gli attimi del terribile malore subito.

Andrew Howe e la madre René Felton a Verissimo

Andrew Howe
Andrew Howe

La signora René Felton, madre di Andrew Howe ha raccontato l’ictus e soprattutto quanto ha dovuto aspettare prima di essere soccorsa: “Sono caduta improvvisamente mentre stavo facendo la lavatrice. Non riuscivo a rialzarmi, ero da sola in casa”, ha detto la donna visibilmente provata e emozionata. “Sono passate cinque ore e mezza prima che mi trovassero. Non riuscivo più a parlare e mi hanno portato al pronto soccorso”.

E ancora: “Resistere tutte quelle ore in quelle condizioni è stato un miracolo, si vede che Dio non aveva finito con me. In quei momenti ho sentito la sua voce”.

Come hanno spiegato il giovane e la mamma, adesso la donna sta affrontando un percorso di riabilitazione al San Raffaele di Milano che la sta aiutando a recuperare la mobilità.

Ed è proprio a tal proposito che Andrew ha aggiunto parlando con sua mamma e con la Toffanin: “Voglio aiutarti a tornare a ballare”, ha detto rivolgendosi alla signora René prima di lasciarsi andare ad un delicatissimo ed emozionante ballo insieme.

Poi anche una promessa. Il ragazzo ha detto di voler prendere parte ad un’ultima gara di salto in lungo per lei, che è stata la sua allenatrice e la sua prima tifosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023