Girando un po’ in rete è possibile trovare gadget e accessori ispirati al videogioco Nintendo di Animal Crossing: New Horizons. Non parliamo di accessori a tema dedicati al videogame per Nintendo Switch (quindi custodie, Joy-con e via dicendo), bensì di gadget da usare tutti i giorni decorati in modo da ricordare questo gioco. E ci sono anche vestiti a tema, il che può trasformarsi in una ghiotta occasione per fare un bel regalo di Natale ad amici o parenti che adorano farsi tartassare economicamente parlando da Tom Nook.

Animal Crossing: New Horizons, abbigliamento

Parlando di abbigliamento dedicato ad Animal Crossing: New Horizons (che ha festeggiato un anno da record), spulciando in rete troviamo il pigiama con raffigurata l’isola tonda di ACNH e alcuni personaggi disposti sulla sua superficie, fra cui anche Blatero e Fuffy.

La Puma, poi, aveva annunciato anche l’uscita delle scarpe da ginnastica di Animal Crossing (Future Rider e Wild Rider). Si tratta di scarpe con i colori pastello chiaro che riprendono un po’ quelli del titolo Nintendo, soprattutto il bianco, il verde, il crema e l’azzurro.

Non mancano i cappellini con visiera decorati con il logo della foglia mangiucchiata di Tom Nook, mentre se volete ampliare gli orizzonti, esiste anche la felpa con cappuccio di Animal Crossing, ma questa volte di Pocket Camp (cercando in rete è possibile trovarne con diversi disegni).

Nulla vi vieta, poi, di andare su siti appositi o nei negozi attrezzati per creare le vostre t-shirt o felpe con i personaggi preferiti della serie.

ACNH tazze

Animal Crossing: New Horizons, gadget e accessori vari

Come accessori e gadget, invece, partiamo dalla scuola. C’è tutta una linea di zaini e astucci dedicati ad Animal Crossing: New Horizons, solitamente raffiguranti il logo e il disegno di alcuni dei personaggi iconici della serie.

Se volete un regalo utile e divertente, non perdete la custodia per auricolari Bluetooth raffigurante Tom Nook e la foglia di ACNH. Esistono poi poster (molto divertente quello dove Blatero imita l’Urlo di Munch) e sticker che raffigurano personaggi o oggetti dell’isola, mentre SalmophC aveva creato una linea di peluche dedicata ai personaggi di Animal Crossing (tecnicamente erano quelli di New Leaf, ma la maggior parte sono presenti anche in New Horizons, fra cui Capraldo). Anzi: soprattutto in Giappone è possibile trovare diversi peluche a tema, talvolta disponibili anche su eBay.

Se amate le tazze, anche qui potete sceglierne di diverse con i personaggi del videogioco. Molto carina e simpatica quella dove una Fuffy spettinata e chiaramente appena alzatasi dal letto dice “I hate my job”. Esistono anche le mug alte di Animal Crossing se preferite questo genere.

Non mancano poi le penne dedicate ai vari personaggi, nonché il set per la scuola con le matite e le gomme a tema. La Bandai Namco, poi, ha creato dei pupazzetti “vellutati” dedicati ai personaggi della serie. La collezione completa comprende Fuffi, Tom Nook, Ivano, Meringa, Maty, Ovilio e Scott, solo che sono disponibili in Giappone.

Videogiochi da giocare in coppia a San Valentino

Foto | Screenshot da Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2021