[blogo-gallery id=”285600″ layout=”photostory”]

Un appartamento di lusso, elegante e funzionale, è offerto alla tentazione dei potenziali acquirenti nella zona residenziale di Rua Francisco Otaviano, ad appena 200 metri da Copacabana e Ipanema, ad 11 chilometri dall’aeroporto di Rio de Janeiro e a 500 metri da un fornito supermercato. Vicinissimo al mare, l’edificio, costruito nel 2014, consta di 80 metri quadri con due camere da letto, due bagni e tutte le comodità, ascensore incluso.

La cucina è attrezzata dei migliori elettrodomestici e comprende l’asciugatrice, una lavanderia, una modernissima macchina per il caffè e tutti i mobili in quello stile minimal chic che oggi fa molta tendenza a livello globale. 

L’appartamento è di lusso, con ampie finestre che affacciano sul rigoglioso giardino, la cucina-soggiorno è spaziosa e comoda illuminata da faretti a tetto e lampadari in acciaio e arricchita da bellissime sedie in legno massiccio. Le camere da letto sono tinteggiate in bianco per esaltare la luce e dare un senso di spazio e pulizia. Sono dotate di ampio televisore a schermo piatto a parete e tendaggi a tetto sempre di colore bianco. I bagni sono due, uno per ogni camera da letto e sono attrezzati con ogni comfort. Lo stile è sempre minimale con grandi lavabi di forma quadrata e mensole al posto del mobile da bagno. Uno dei bagni si collega alla lavanderia per mezzo di una porta-finestra. 

Il prezzo tocca quota 440.000 euro, esattamente come una casa in Italia, con la differenza che questa proprietà si trova vicinissima a una delle spiagge più belle e famose del mondo e non dimentichiamo che proprio qui, ogni anno, si svolge il Carnevale più colorato e conosciuto del pianeta.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2017