Nuovo look per Arisa che dopo le polemiche delle scorse giornate tra dichiarazioni, interviste e risposte, ha cambiato aspetto ai capelli.
Ha optato per un cambio look Arisa dopo le polemiche delle scorse settimane. La cantante, al centro di diverse questioni per alcune dichiarazioni su Giorgia Meloni, il Pride a Roma e non solo, ha deciso di cambiare taglio di capelli e di mostrarsi in alcune stories social su Instagram.
BOTTA E RISPOSTA CON PAOLA IEZZI
Arisa cambia look: ecco il cambiamento
Attraverso una serie di stories su Instagram, come detto, Arisa ha deciso di far vedere il cambio look al quale si stava sottoponendo. Seduta dal parrucchiere con i capelli bagnati, la cantante era pronta per la trasformazione e cambiare un pochettino rispetto al solito.
La donna ha generato dell’attesa salvo poi mostrarsi “come nuova”. Per lei biondo platino e scalato: il look sembra renderla più rock. Una scelta che sembra piacere a lei come ai suoi fan visti i commenti anche alle fanbase che subito sono arrivati.
Il cambiamento sarà dovuto alle recenti polemiche che l’hanno vista coinvolta con l’intento di “fermare tutto”? Chi lo sa. Per ora Rosalba si gode questo taglio e ne va molto orgogliosa. Vedremo se pubblicherà altre foto nel suo profilo con qualche commento personale o altri contenuti divertenti.
LA NUOVA CANZONE DELLA CANTANTE: TESTO E SIGNIFICATO DI ‘NON VADO VIA‘
Riproduzione riservata © 2024 - PB