Artista dalla voce speciale, ora anche personaggio dello spettacolo con annesse sfumature “sensuali” e “piccanti”. La nuova Arisa piace ai suoi fan e un po’ a tutti e dietro la sua trasformazione, anche fisica, non ci sarebbe una dieta precisa ma delle motivazioni di ben altro carattere. A raccontarlo è stata la stessa donna al Corriere della Sera nella cui intervista non dimentica di spiegare anche alcuni dettagli della sua alimentazione.

Arisa e il dimagrimento: la “non dieta”

Se la sua colazione si basa su cornetto con latte e caffè, diverso il discorso degli altri pasti: “I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”, ha raccontato Arisa. Ma sul suo dimagrimento, lo conferma e lo dice apertamente, nessuna dieta.

“Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”, ha raccontato l’artista con la sua solità dolcezza e sincerità.

All’età di 40 anni che, inesorabili, arriveranno il prossimo 20 agosto, la cantante ha raccontato: “Con chi trascorrerò il compleanno? Con i creatori dell’opera: mio padre e mia madre. Mi sono tenuta la serata libera per tornare dai miei in Basilicata. Ci sarà anche mia sorella Sabrina, mentre Isabella, l’altra, sarà in Inghilterra, dove lavora: fa la nutrizionista”. “Desiderio da esprimere soffiando le candeline? Il più grande è che i miei genitori stiano bene. In questi anni ho dedicato loro davvero pochissimo tempo: quando torni e ti accorgi che ti sei perso tante cose, ti senti uno schifo. Peraltro io non amo stare la telefono e cerco di non trasferire loro i miei reali stati d’animo per non farli preoccupare. Piuttosto preferisco assentarmi: fingere con loro è impossibile”.

Peso e trasformazione

L’intervista di Arisa poi prosegue ancora sul fisico e la trasformazione di questi ultimi mesi: “Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza”. E ancora: “Se sono stata seguita da qualcuno? No, non ho bisogno che qualcuno mi segua, non devo stare attenta. Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare”. “Come mai prima ero più in carne? Avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”.

Di seguito un recente postInstagram proprio di Arisa:

https://www.instagram.com/p/CgWH-wDNBRV/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2022