Arredamento
Arredi outdoor: i tappeti da esterni Paola Lenti più belli per il dehor
Paola Lenti ci invita a vivere il dehor anche in autunno con i nuovi tappeti per esterni del marchio
[blogo-gallery id=”195062″ layout=”photostory”]
Fra una settimana il calendario ci avvisa che entreremo ufficialmente nella stagione autunnale, eppure, clima permettendo, si può ancora godere del dehor per momenti pomeridiani di relax o cene in compagnia di famiglia e amici nei nostri spazi esterni.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/190450/arredi-indoor-e-outdoor-le-novita-2016-dal-catalogo-paola-lenti”][/related]
Per rendere ancora più accoglienti verande e giardini una buona opzione ci viene dal marchio Paola Lenti, che ci propone i suoi tappeti outdoor realizzati in materiali resistenti agli agenti atmosferici (principalmente Aquatech e Rope, filati ad alte prestazioni in grado di non alterarsi con luce solare diretta o acqua di mare), ma anche molto belli da vedere.
Alcuni di questi, come il modello ZOE, hanno anche una versione da interno in lana. Ma a dirla proprio tutta, vista l’estetica accattivante delle versioni da giardino, nulla ci vieta di usare questi ultimi anche per arredare il living. Almeno fino alla primavera successiva.