[blogo-gallery id=”266168″ layout=”photostory”]

Aston Martin e Richard Mille stanno portando avanti una partnership internazionale a lungo termine che include anche la sponsorizzazione delle corse automobilistiche.

Questa collaborazione vedrà la maison orologiera svizzera e il suo team di esperti lavorare di concerto con il gruppo di design della casa inglese, diretto da Marek Reichman, per progettare insieme una nuova collezione di orologi esclusivi Richard Mille su cui compariranno le iconiche ali di Aston Martin.

L’essenza stessa di questa partnership si basa sulle caratteristiche principali che i brand condividono: innovazione, design e tecnologia, combinate ad un carattere forte e ad uno stile unico. Le due aziende hanno in comune la volontà di offrire autentici beni di lusso artigianali.

Entrambe coniugano sapientemente il design iconico dei loro prodotti alla tecnologia avanzata e ai materiali sofisticati. Questi principi animano lo spirito della nuova collezione di orologi. Richard Mille diventa inoltre sponsor del team di auto da corsa Aston Martin Racing nel Campionato Mondiale FIA Endurance, nella 24 Ore di Le Mans e nella 24 Ore del Nürburgring.

Via | Passaparolarp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016