Arrivata in queste more la tragica notizia della morte del cantante degli Astro Moonbin. Aveva 25 anni. Ipotesi suicidio.

Lutto per il mondo della musica internazionale. A 25 anni è morto il cantante degli Astro Moonbin, vera star del K-pop, ovvero del pop coreano. A darne l’annuncio la sua etichetta Fantagio.

Morto il cantante degli Astro Moonbin

Astro Moonbin morto
lutto

In queste ore è arrivata la triste notizia della morte, a soli 25 anni, di Moonbin, star del K-pop – il celeberrimo pop coreano che conta fan appassionati e fedeli in tutto il mondo. Il ragazzo era cantante ma anche attore, ballerino e modello e faceva parte della boyband Astro e della suo sottogruppo Moonbin & Sanha. 

La sua etichetta Fantagio ha scritto su Twitter: “Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo”.

Nella nota non sono stati rivelati i dettagli del decesso, ma è stato richiesto “di astenersi da chiacchiere speculative e maldicenti”.

Al momento, alcuni media nazionali, che citano la polizia, riferiscono che Moonbin sarebbe stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Gangnam, quartiere della capitale sudcoreana Seul.

Moonbin si era unito agli Astro nel febbraio 2016. Anche la sorella Moon Sua è una cantante di K-pop e fa parte del gruppo femminile Billie dal 2021.

Secondo i primi rilievi non è esclusa la pista del suicidio. Sulla salma è stata disposta l’autopsia. 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2023