[blogo-gallery id=”275752″ layout=”photostory”]

Ecco un’occasione veramente unica per chi sogna una casa meravigliosa in Brasile. A Belo Horizonte nello stato di Minas Gerais e precisamente nel quartiere Castelo c’è un attico in vendita per 438.000 euro. Considerando le dimensioni dell’appartamento e la sua ubicazione, l’acquirente è veramente fortunato. Si tratta di ben 380 metri quadrati con 16 camere, 3 balconi, 2 cucine e 4 bagni disposti su due livelli al quinto piano di uno stabile situato in una delle aree più tranquille della città. Un attico davvero di gran lusso con tutte le comodità che si possono desiderare e tutti i servizi a portata di mano. Recentemente edificato, questo gioiello offre anche 4 posti auto e in più una zona barbecue e persino una sala da ballo che in Brasile, si sa, è quasi indispensabile.

Oltre alle 4 camere da letto ci sono altre 12 camere in cui poter fare davvero tutto quello che si può desiderare. Il primo piano dispone di 3 suite, una cucina e un enorme soggiorno con sala da pranzo più i servizi igienici. Al secondo piano ci sono un altro soggiorno e un’altra camera da pranzo, un sensazionale servizio gourmet con cucina attrezzata con grill e forno e una zona privata pensata appositamente per ricevere gli amici e servire loro un pranzo indimenticabile nei giorni di vacanza. L’appartamento è curatissimo per via dei proprietari che lo hanno sempre mantenuto in uno stato impeccabile.

Tutti gli ambienti sono arredati con gusto. In ogni camera, fa bella mostra di sè un televisore a parete con schermo al plasma e tutti i mobili sono perfettamente abbinati all’ambiente. Il lampadario del soggiorno principale è di quelli a cristalli pendenti disposti a rettangolo per illuminare al meglio nelle ore serali mentre di giorno il sole inonda generosamente tutta la casa grazie ai balconi e alla magnifica, enorme terrazza con sdraio perfetta per godersi il panorama e per un party con tanti ospiti che sicuramente non avranno problemi di spazio. I bagni hanno tutti il doppio lavabo e le cucine un doppio lavandino. Sono arredate con mobili moderni mentre l’ambiente ha tutta l’aria di una zona rustica: un perfetto connubio per avere una cucina funzionale. Le aree living sono attrezzate per il relax: tende per creare ombra, chaise longue, pianoforte e divani con soffici cuscini. Le camere da letto dispongono di tutte le comodità incluso il bagno in camera e un’anticamera: si può desiderare altro?

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2016