Queste calzature si appropriano di un linguaggio espressivo ad alto contenuto di creatività. Sfoggiano forme originali, capaci di stupire nelle loro particolari alchimie dialettiche, destinate a fare la gioia delle donne che vogliono distinguersi nel segno della bontà qualitativa.

Sono scarpe dove il produttore veneto interpreta la femminilità e la sensualità, con un malizioso gioco di “vedo non vedo”, esaltato da seducenti reti trasparenti che personalizzano ogni modello black or gold.

Pelle laminata oro e camoscio nero si mixano così alla rete, presentata come inedito dettaglio su sandali estivi valorizzati da cinturini incrociati oppure come elemento protagonista di eleganti decolletè o grintosi tronchetti open toe.

Il risultato è un corpo stilistico intrigante, che può pure non piacere per alcuni suoi eccessi, ma sono questi che concorrono a definire meglio la personalità stilistica delle proposte, attente a schivare ogni forma di anonimato in un mercato inflazionato da proposte spesso simili fra loro. Anche questo è valore aggiunto.

Sandali di lusso Ballin


Sandali di lusso Ballin
Sandali di lusso Ballin
Sandali di lusso Ballin
Sandali di lusso Ballin

Via | Ballin-shoes.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2013