Bentley Mulsanne Majestic è una versione esclusiva dell’auto di lusso della casa britannica destinata al Medio Oriente. Presenta in Qatar, sarà prodotta in edizione limitata di 15 esemplari, per fare la gioia di un gruppo ristretto di nababbi.

A fare da cornice al debutto in società è stata la concessionaria Al Wajba Motors di Doha. L’allestimento si distingue da quello standard per una serie di affinamenti, che esaltano ulteriormente lo sfarzo e l’attenzione per i dettagli.

Alcuni accessori producono la sensazione di trovarsi all’interno di un hotel a 7 stelle, così a bordo ci si può sentire come teste coronate in vacanza, in ogni trasferimento, piccolo o grande che sia.

Bentley Mulsanne Majestic


Ricordiamo che la Mulsanne suscita vasti apprezzamenti per il lusso e la classe innata che esprime. L’ammiraglia della casa britannica è l’erede naturale dell’Arnage, sulla cui base è nata la vettura personale della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Rispetto alla progenitrice si distingue per l’elevato standard tecnologico, unito alla lavorazione artigianale davvero unica al mondo.

Di ampie dimensioni, questa creatura di Crewe è mossa da un V8 di 5.75 litri, forte di ben 512 cavalli. La potenza giunge a terra attraverso un inedito cambio automatico a 8 marce, con cui si sfrutta al meglio la notevole coppia motrice di 1020 Nm. Buone le prestazioni, ma è il taglio aristocratico del suo pacchetto a distinguerla dalle altre.

Bentley Mulsanne Majestic

[blogo-gallery title=”Bentley Mulsanne Majestic” slug=”bentley-mulsanne-majestic” id=”238581″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Autoevolution.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2015