Va in onda in tv oggi su Rai 4 il film ‘Black Butterfly’ diretto da Brian Goodman. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film Black Butterfly‘ diretto da Brian Goodman e con Antonio Banderas. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘TRAPPOLA IN ALTO MARE‘?

Black Butterfly: location, trama, cast, trailer e curiosità

Antonio Banderas
Antonio Banderas

Location. Pur essendo ambientato negli Stati Uniti, il film è stato girato anche in Italia. Precisamente è Monte Livata la località del comune di Subiaco (Lazio) che è stata dal regista per girare le scene in esterna. Le riprese degli interni, invece, sono state girate negli studi cinematografici in America.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 segue le vicende di Paul, uno sceneggiatore che in seguito alla separazione dalla moglie, non è più riuscito a trovare l’ispirazione creativa. L’uomo si trova obbligato a vendere la sua vecchia casa nel bosco, ma non trova alcun acquirente.

Qualcosa però presto movimenterà la sua giornata. Infatti, a seguito di un diverbio stradale, Paul verrà difeso da un certo Jack, un vagabondo che girava lì per caso. Paul lo ospita ma successivamente scoprirà che il misterioso uomo nasconde segreti molto oscuri…

Cast. Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Vincent Riotta

Trailer. Il trailer è disponibile in italiano su Youtube.

Curiosità. La farfalla nera (Black Butterfly) è da secoli, se non millennii, considerata un presagio o più spesso l’incarnazione sovrannaturale di qualcosa.

Di seguito la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023