Una borsa di lusso Gucci in paglia naturale con rivestimento perimetrale in pelle color nocciola può essere una bella tentazione per quelle donne in cerca di un prodotto griffato che sposi le note di una grande originalità dialettica, in un ambito dove una scelta esclusiva fa la differenza.

La shopping bamboo di cui ci stiamo occupando nasce nel solco della tradizione di un marchio che da sempre interpreta al meglio il gusto e l’arte creativa Made in Italy. Larga 40 centimetri, alta 29 centimetri, profonda 18 centimetri, questa bag ha un impatto estetico molto originale, anche rispetto agli schemi della maison cui si deve la sua nascita.

Un elemento di forte caratterizzazione è rappresentato dai dettagli in pietra applicati, che conferiscono note più spiccate all’identità di una proposta di grande carattere. I doppi manici in bambù, alti 11 centimetri, concorrono a definire ulteriormente il quadro stilistico, offerto in modo intrigante alla scelta della potenziale clientela.

La borsa dispone di doppia chiusura magnetica nascosta, di tasche interne per cellulare e con cerniera, di un comodo scomparto, di piedini in metallo. Il prezzo è di 2.300 euro: una cifra che restringe in modo importante la platea delle potenziali acquirenti. Questo è il sacrificio da sostenere per un articolo di qualità e altamente distintivo.

Via | Gucci.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015