La borsa a spalla Gucci Nouveau esprime il suo lessico in modo innovativo, senza tradire l’apparato genetico di famiglia, che rivive nei principi e nella filosofia di base, su cui ruota l’interpretazione, gestita in modo impeccabile dagli autori, cui va il merito di aver coniugato al meglio le note della tradizione e della ricerca.

Quest’opera, plasmata in pelle viola, offre dettagli in bambù neri verniciati e finiture in oro rosa verniciato, che si inseriscono con la giusta dose di equilibrio della tela grafica complessiva, contribuendo alla ricercatezza dialettica di cui la proposta si fa ambasciatrice.

Anche le due nappine con dettagli in bambù concorrono alla personalità grafica, dando il loro contributo all’esecuzione del tema stilistico, per un risultato forte, ma legato alla classe di un marchio che campeggia orgogliosamente in rilievo sul settore frontale, per sottolinearne la paternità e le nobili origini.

La Nouveau dispone di tracolla regolabile e di tasche interne con cerniera. La chiusura è automatica. E’ una borsa di piccole dimensioni (larga 24 centimetri, alta 19 centimetri e profonda 5 centimetri), ma ha tutto il necessario per farsi notare. Il prezzo è di 1.350 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2014