La borsa di lusso Miu Miu “Top Handle” si offre come sfiziosa tentazione per l’estate 2015. Chi volesse un prodotto distintivo per la bella stagione ha il piatto servito.

Superfluo dire che la qualità è una nota del suo essere. Del resto, la fama del marchio non può cedere a cadute di stile. Miu Miu appartiene al Gruppo Prada. Il suo nome deriva dal nomignolo della sua fondatrice Miuccia Prada.

La casa di moda italiana, nata nel 1993, ha fatto in fretta a crearsi una splendida reputazione, che non si smentisce. “Top Handle” è una borsa di alti contenuti estetici e funzionali, che ne fanno l’accessorio ideale per muoversi con classe durante le vacanze.

Plasmata in pelle nappa, con effetto lucido, si offre allo sguardo in un vivace rosso, che si abbina felicemente all’acciaio dell’hardware metallico. Il design si ispira vagamente a quello di una valigetta, ma i tratti sono delicati e perfettamente armonici nella loro trama espressiva, che non fatica a guadagnare il consenso degli occhi e del cuore.

Usabile a mano o a spalla, questa borsa regala a chi la indossa un look sofisticato, che non va a detrimento della praticità e del comfort. All’interno, la distribuzione degli spazi è fatta in modo intelligente, per assicurare gli scomparti utili ai bisogni quotidiani. Disponibile anche nei classici bianco e nero, ha un prezzo di 2.255 dollari.

Via | Miumiu.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015