Louis Vuitton firma una borsa esclusiva, dal faraonico prezzo di 54.500 dollari. In cambio della spesa si ottiene la Dora PM Crocodile, una proposta che incarna l’eccellenza e il savoir-faire del marchio francese, apprezzato in ogni angolo del mondo per la qualità delle sue opere.

La borsa di cui ci stiamo occupando si offre alla vista con note di grande splendore, che rapiscono sin dal primo sguardo, entrando nel cuore delle donne predisposte alla bellezza. I suoi lineamenti, felicemente calibrati, portano la firma del designer Nicholas Ghesquiere, cui va il merito di un’interpretazione preziosa, plasmata in pelle di coccodrillo.

Destinata a poche fortunate, la Dora PM Crocodile non sfoggia il classico monogramma LV, ma offre il suo logo in forma discreta, consegnando all’insieme la percezione della sua nobile provenienza.

Ricordiamo che Louis Vuitton si appresta ad aprire un museo a Parigi, dal costo di 90 milioni di euro. Questo complesso polifunzionale sarà svelato ufficialmente il 27 ottobre prossimo, ma già nei giorni precedenti comincerà ad offrirsi come un luogo di grande interesse da visitare nella Ville Lumière.

Coppa del Mondo 2014, è di Louis Vuitton lo scrigno che custodisce il trofeo

Non solo monumenti e attrazioni varie, ma anche uno spazio destinato a varie attività, nel segno di un marchio che ha scritto alcune delle pagine più belle nell’universo del lusso, su scala planetaria.

Il museo della Foundation Louis Vuitton, situato alla periferia della capitale francese, sta prendendo forma allo stato dell’arte, con architetture molto creative incastonate come gemme nel Jardin d’Acclimatation.

L’evento di lancio si svolgerà il 20 ottobre, con una settimana d’anticipo sul vernissage ufficiale e con tre giorni di ingresso gratuito nel fine settimana della fiera internazionale di arte contemporanea.

Via | Luxurylaunches.com Purseblog.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2014