La borsa di lusso Knot Clutch è un fiore all’occhiello del catalogo di Bottega Veneta, che propone due nuove versioni del modello, plasmate in oro 18 carati, con o senza diamanti. Il risultato è in entrambi i casi sfavillante, ma nel secondo lo è ancora di più.

Questa creatura di piccole dimensioni, nelle sue diverse declinazioni, si ispira alla migliore tradizione del brand e nasce dalle mani dei suoi artigiani più qualificati, per una dichiarazione d’amore stravagante e originale verso il mondo della moda.

I tessuti aurei lavorati da esperti professionisti vestono a festa la borsa, facendone un modello ideale per iniziare nel modo più spumeggiante il nuovo anno, senza privarsi della classe e dello stile dell’eccellenza Made in Italy, superbamente interpretata dagli autori di quest’opera, nella sue due varianti.

Per anni la Knot Clutch di Bottega Veneta è stata la borsa di volti famosi come Nicole Kidman, Salma Hayek ed Emma Stone. La tradizione è destinata a ripetersi, grazie alla capacità del marchio di reinterpretare questo suo modello cult, con esiti felici, che non mancano mai di catturare l’attenzione. Il prezzo è su richiesta.

Via | Luxurylaunches.com Vogue.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-01-2014