Amanti e collezioniste (fortunate) delle più belle e iconiche borse firmate da Louis Vuitton prestate attenzione: a settembre sono in arrivo le ultimissime cult bag di lusso della maison. Le abbiamo già intraviste grazie alla campagna pubblicitaria con le anticipazioni fotografiche, adv che vede protagonista oltre alle nuove icon bag della maison, anche una bellissima Michelle Williams, aristocratica e dalla pelle diafana, lunare e affascinante come mai. Perfetta come testimonial di Vuitton.

Grande lancio quindi per la collezione di borse Louis Vuitton 2013-2014 che prevede la presentazione ufficiale al grande pubblico di due nuovi oggetti dei desideri femminili, la handbag W e la nuova Capucines. Come potete ben ammirare dalle magistrali foto d’autore scattate dal talento di Peter Linddbergh, i nuovi modelli preannunciano già un gran successo mondiale.

Estetica decisa e graffiante, eleganza senza tempo, forme strutturate e pellami in gran pregio in patchwork con l’emblematica tela Monogram, per una borsa da giorno di innata grazia e raffinatezza, che farà strage di cuori e di portafogli. Non resta che aspettare il mese di settembre per ammirare tutta la nuova linea delle impareggiabili borse di lusso Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2013