Roger Vivier firma una collezione esclusiva ed irriverente di borse di lusso in edizione limitata per la stagione primavera-estate 2013. Si tratta di una linea di clutch e minaudière dall’estetica inaspettata, preziosa e sofisticata, con un tocco ironico unico e inconfondibile.

Le borse da sera di Roger Vivier in limited edition possono essere anche l’idea regalo perfetta per la festa della Mamma 2013, da regalare a tutte quelle madri che amano il bello e l’unconventional. La mini-collezione Rendez-Vous buy Roger Vivier vuole omaggiare la storia della moda della maison francese con una collezione speciale in edizione limitata di accessori raffinati realizzati completamente a mano.

Edizione limitata borse di lusso per l\\'estate 2013


Edizione limitata borse di lusso per l\\'estate 2013
Edizione limitata borse di lusso per l\\'estate 2013
Edizione limitata borse di lusso per l\\'estate 2013

La capsule collection
si compone di modelli particolari e glam, come la Kiss Clutch (3340 euro), un modello da sera che si contraddistingue per la macro silhouette di labbra rosse su sfondo rosa lucido in vernice sul frontale; mentre la No Secret Mini Clutch (2400 euro) è una piccola alleata lussuosa e colorata per il look delle serate più mondane, preziosissime invece la Caviar bag e la Cubiste bag, quest’ultima si fa decisamente notare per l’esplosione di paillettes in toni accesi. La linea di borse in edizione limitata firmata da maison Vivier è disponibile in pre-order sulla boutique di abbigliamento e accessori di lusso Moda Operandi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013