[blogo-gallery id=”262112″ layout=”photostory”]

Monya Grana Hybla è un brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari. Questi stilemi sono presenti anche nella collezione Primavera-Estate 2016. Tali simboli racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

Nella linea di fresco conio, Monya Grana presenta due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand.

Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. L’opera è realizzata interamente in pelle ed offre un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016