Il famoso luxury brand britannico Burberry ha inaugurato lunedì scorso la prima boutique a Napoli. Uno store molto ampio, con una superficie di ben 470 metri quadrati distribuiti su due livelli, ha aperto nel cuore della città, in Via dei Mille. Un punto vendita che diventerà mecca per i tantissimi appassionati di accessori e capi d’abbigliamento cult, dall’eleganza inconfondibile.

Il negozio vanta estetica e design firmati dal direttore creativo di Burberry, un nome importante nel mondo della moda: Christopher Bailey. Quasi tutti i materiali e i motivi decorativi all’interno degli spazi Burberry di Via dei Mille sono di chiara ispirazione british, evocando la cifra di stile e l’eredità di una casa di moda iconica.

Gli interni ricordano la famosa boutique londinese di Regent Street. La nuovissima boutique di Burberry a Napoli oltre ad essere molto spaziosa è anche dotata di un ultra moderno Retail Theatre, un grande video-wall di 3×2.40 metri di ultima tecnologia. Lo screen trasmetterà per tutta l’apertura del negozio i contenuti corporate più aggiornati, selezionati direttamente dalla sede globale a Londra nonchè i vari sketch delle ultimissime novità per le lussuose collezioni Burberry London, Burberry Brit, Burberry Accessori e tutti gli item più glamour delle numerose linee della maison.

Attualmente in Italia Burberry possiede 12 rinomate boutique nelle città più nevralgiche: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia, e gli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013