Calvin Klein e mytheresa.com hanno annunciato il lancio di una speciale capsule donna “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com The Re-Issue Project”, che sarà in vendita in esclusiva su mytheresa.com a partire da domani. Il “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com The Re-Issue Project” prevede versioni moderne in edizione limitata di nove dei capi icona del marchio. I modelli d’archivio, disegnati da Kevin Carrigan, Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans, sono stati rieditati utilizzando i tessuti e le tecnologie avanzate di oggi e saranno disponibili in vari colori.

Justin O’Shea, Direttore Acquisti di mytheresa.com, ha affermato “Per me c’è un solo brand che incarna l’essenza dello sportswear e del denim americano – Calvin Klein Jeans. Noi di mytheresa.com abbiamo notato nella moda un grande ritorno dell’estetica di cui Calvin Klein Jeans è stato pioniere, che ci ha portati a collaborare col brand.”

“Questa capsule Calvin Klein Jeans esprime tutta la nostalgia per gli anni Novanta e per quel look che appare di nuovo molto attuale,” ha affermato Kevin Carrigan. “Ci è sembrato il momento ideale per riproporre i best seller iconici del brand a una nuova generazione.”

Per sostenere l’esclusiva capsule ed esprimerne il carattere retro ma moderno, Lottie Moss – modella e sorella di Kate Moss, eterna musa di Calvin Klein – è stata fotografata da Michael Avedon mentre indossa i capi principali della linea. Per rafforzare la natura del progetto, Avedon è nipote del noto fotografo Richard Avedon, che aveva realizzato l’innovativa campagna Calvin Klein Jeans del 1981 in cui Brooke Shields pronunciava il famoso slogan “Vuoi sapere cosa c’è tra me e i miei Calvin? Niente.”

Durante il servizio fotografico, Avedon ha affermato: “Lottie rappresenta la vera essenza della ragazza Calvin Klein. Un’innocenza intrigante e un’assoluta bellezza. È stato fantastico fotografare questa bellissima donna!”.Per celebrare questa speciale collaborazione, giovedì 17 luglio Calvin Klein Jeans e mytheresa.com organizzeranno un evento privato a Londra.

Calvin Klein Jeans mytheresa: testimonial Lottie Moss, scattata da Michael Avedon, le foto



Calvin Klein Jeans mytheresa: testimonial Lottie Moss, scattata da Michael Avedon, le foto

[blogo-gallery title=”Calvin Klein Jeans mytheresa: testimonial Lottie Moss, scattata da Michael Avedon, le foto” slug=”calvin-klein-jeans-mytheresa-testimonial-lottie-moss-scattata-da-michael-avedon-le-foto” id=”813826″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Milano Moda Uomo giugno 2014: il dinner party di Calvin Klein con Luke Evans, Nick Young e Iggy Azalea, le foto

Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2014