Arredamento
Cameretta dei bambini, il letto a castello Slide di Zalf
Slide è la nuova soluzione a castello di Zalf per la cameretta dei bambini: una soluzione geniale.
[blogo-gallery id=”194873″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193753/zalf-mobili-il-nuovo-letto-sommier-bed45″][/related]La cameretta dei bambini deve essere funzionale, comoda, pratica, ma anche allegra, colorata, a misura dei più piccoli di casa. Lo sa bene Zalf, che ci propone una serie di soluzioni multispazio ideali per chi non ha una camera troppo grande, ma non vuole rinunciare a tutti i mobili necessari. Come ad esempio Slide, il letto a castello dove i bambini possono dormire, studiare, giocare e dove ogni attività è organizzato in modo funzionale.
In un’unica parete possiamo avere tantissime combinazioni diverse, utili per arredare anche gli spazi più piccoli: ci sono le versioni con due letti estraibili oppure con letto a castello e scrittoio estraibili. L’altezza è di 182 centimetri, mentre la lunghezza è di 262 per una profondità di 91 centimetri che diventano 128 quando il castello avanza per creare una scala d’accesso al letto superiore.
Non è bellissima come soluzione?
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193110/cabina-armadio-zalf-pica-novita-del-2016-le-foto”][/related]