Da maggio è disponibile #Lovebycandice, la capsule collection pensata e realizzata dalla famosa top model curvy americana, Candice Huffine, per Elena Mirò.

La capsule collection estiva, il cui tema centrale è “una sera d’estate”, è composta da 7 look in jersey easy-care e georgette viscosa, con stampe dallo stile etnico che interpretano al meglio lo spirito del brand. I capi, dunque, sono sexy ma al tempo stesso hanno un’ottima vestibilità, con diversi colori mixati al nero per un pieno di energia.

Tra i capi più interessanti la tuta, must have dell’estate con zip centrale per valorizzare la scollatura. Abiti drappeggiati che esaltano la silhouette ma anche un caftano e poncho, immancabili trend di stagione.

Candice Huffine è stata una delle prime modelle a sfilare con Elena Mirò nel corso di Milano Moda Donna. Dopo tanti anni di collaborazione con il brand, che l’hanno portata ad essere la protagonista delle campagne pubblicitarie e di un noto calendario, è nata una nuova collaborazione tra Milano e New York che pone le sue basi sul gusto e sull’esperienza di Candice in fatto di moda curvy.
Infatti, chi meglio di una top model curvy come lei avrebbe potuto dare vita ad una collezione che valorizza tutte le donne con le curve?

La collezione estate di Candice Huffine per Elena Mirò

La collezione estate di Candice Huffine per Elena Mirò

[blogo-gallery title=”Candice Huffine per Elena Mirò: #lovebycandice la prima capsule collection realizzata da Candice Huffine” slug=”candice-huffine-per-elena-miro-lovebycandice-la-prima-capsule-collection-realizzata-da-candice-huffine” id=”887538″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2015