La confessione della nota super modella Cara Delevingne dopo i tanti rumors e foto circolate sui social sul suo conto nei mesi scorsi.

Era settembre del 2022 quando all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles, Cara Delevingne era stata paparazzata scalza, spettinata e in evidente stato confusionale. Colpa di alcuni eccessi e, purtroppo, della droga. A distanza di alcuni mesi, la modella e attrice ha raccontato a Vogue quei momenti cupi ma anche come ne sia uscita.

MEGAN GALE IN PASSERELLA DOPO 15 ANNI: COME E’ CAMBIATA

Cara Delevingne: la droga e la rehab

Cara Delevingne
Cara Delevingne

Parlando di quelle foto che erano diventate virali sul web, Cara Delevingne ha commentato: “Avevo liquidato la questione spiegando che non avevo dormito e non stavo bene. Non puoi scappare dalle cose che accadono nella tua vita, ma era quello che volevo fare: fingere semplicemente che non esistessero. Non volevo affrontare nulla”.

La confessione continua: “Ma a un certo punto ho pensato, ok, non ho un bell’aspetto. A volte si ha bisogno di un confronto con la realtà, quindi in un certo senso sono grata per quelle foto, mi hanno aperto gli occhi, il modo in cui vivevo non era sostenibile”

E così, adesso, la Delevingne ha ammesso: “Sono stata in rehab… non mi drogo da 4 mesi. Il trattamento è stata la cosa migliore. Era qualcosa di cui ho sempre avuto davvero paura, ma la comunità ha fatto una grande differenza”.

Su Instagram, poi, la donna ha aggiunto: “Siamo umani, cadremo e commetteremo errori, passeremo attraverso mille difficoltà, ma è così che ci rialzeremo . I tempi duri non sono definitivi. Le circostanze difficili non devono trattenerci né definirci, c’è speranza. Sempre. Sono grata e orgogliosa e pronta per tutto quello che verrà. Ricordate che non è mai troppo tardi per cambiare la direzione della storia. E a quelli che stanno ancora lottando, non mollate, non siete soli”.

Di seguito anche il post Instagram della modella con la copertina di Vogue:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023