Grande successo di pubblico e di critica per Caran d’Ache e Lalique, dopo la presentazione delle nuove collezioni di penne di lusso Crystal Limited Edition, avvenuta nell’ambito di un grande evento a Milano, con interventi di personaggi del design, del lusso e della moda.

Svelata con enorme successo alla fiera del lusso di Basilea e nel flagship store Lalique di Parigi, Crystal ha avuto la sua consacrazione a Milano, capitale dello stile, in un evento eccezionale inserito nella Milano Design Week.

La maison di Ginevra ha accolto stampa, collezionisti e clienti (italiani e internazionali) nella prestigiosa location del ristorante/galleria LARTE, che abbina l’estro creativo contemporaneo all’eccellenza del cibo italiano. Ha fatto gli onori di casa Carole Hubscher, presidente di Caran d’Ache.

Nella Sala Privée erano esposte le tre edizioni limitate Black Crystal, White Crystal e Crystal & Diamonds, mentre in Sala Grande veniva mandato in loop il video Crystal. La serata – tutta rigorosamente Black and White – è stata molto piacevole, caratterizzata da una bellissima atmosfera, con la musica raffinatissima scelta ad hoc per l’evento e con tanto lusso e un po’ di magia. La degna cornice per mettere in vetrina delle penne che si ergono al rango di veri capolavori destinati alla scrittura.

[blogo-gallery title=”Caran D’Ache evento Crystal” slug=”caran-dache-evento-crystal” id=”230751″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014