Carpisa torna in tv con uno spot dedicato al Natale. In un’ambientazione calda e confortevole, con una delle ultime creazioni del brand, la bellissima top model e attrice Chiara Baschetti è la protagonista.

Per questo Natale Carpisa propone infatti una vasta scelta di pochette, bauletti, shopping e zaini. Dall’oro al bordeaux, dal pitonato al pied de poule, ma con quel dettaglio in più che fa delle borse Carpisa un prodotto sempre di tendenza!

Come la postina in ecopelle taupe con frange con tracolla staccabile o la pochette in ecopelle dorata con tracolla in catena staccabile, la princess in ecopelle con tracolla staccabile stampa cocco bordeaux o la shopping a mano in ecopelle stampa rettile beige, lo zaino in tessuto ed ecopelle con borchie, e ancora il borsone in tessuto fantasia pied de poule con tracolla staccabile e il bauletto in ecopelle bordeaux.

Carpisa Natale 2014: il nuovo spot tv, testimonial Chiara Baschetti



Carpisa Natale 2014: il nuovo spot tv, testimonial Chiara Baschetti

[blogo-gallery title=”Carpisa Natale 2014: il nuovo spot tv, testimonial Chiara Baschetti” slug=”carpisa-natale-2014-il-nuovo-spot-tv-testimonial-chiara-baschetti” id=”849855″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Jaguar British Innovation: la campagna pubblicitaria con Nicholas Hoult, i video

Yamamay Natale 2014: lo spot con protagonista Emily Ratajkowski, le foto del backstage

S’Agapò gioielli: la nuova campagna pubblicitaria celebra la collezione Happy, il video

Madonna per Versace: la Regina del Pop è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Ciroc Vodka campagna pubblicitaria: Mario Testino scatta “On Arrival”, protagonista a Londra Sam Claflin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014