Cate Blanchett dice Sì a Giorgio Armani e diventa il volto della campagna pubblicitaria dell’ultimo profumo luxury della maison, che debutterà ufficialmente solo il prossimo settembre 2013. Un nome semplice per un’essenza sofisticata e ultra femminile che promette conquistare ancora una volta i cuori delle donne, del resto Re Giorgio difficilmente sbaglia, partendo dalla testimonial prescelta, decisamente d’eccezione.

Una parola spesso sottovalutata , e una promessa importante, che vuole esprimere l’ispirazione da cui prende vita la nuovissima fragranza da donna firmata Armani, un eau de toilette che desidera essere tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza, come a suo tempo ha affermato lo stesso Giorgio Armani.

Il nuovo profumo da donna Sì by Giorgio Armani è stato presentato con un evento tra i più lussuosi lo scorso venerdì 17 maggio, allestito nella storica sede della maison in via Borgonuovo 11 e con un cocktail esclusivo all’Armani/Privé. La star della serata è stata sicuramente lei, la splendida Cate Blanchett, una delle attrici più brave al mondo. Per tutti i dettagli dovremo aspettare, nel frattempo la maison lascia indizi misteriosi. Entrerà il nuovo profumo Sì targato Giorgio Armani nella costellazione delle fragranze luxury più ambite del Pianeta? Ne siamo quasi sicuri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013