Torna l’appuntamento con ‘Che Tempo Che Fa’ su Rai 3. Oggi, 5 marzo, tanti ospiti ma ovviamente anche le solite presenze fisse. In diretta tv dalle 20.

Oggi domenica 5 marzo torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa su Rai 3. La trasmissione condotta da Fabio Fazio andrà in onda in diretta a partire dalle ore 20. Tanti ospiti anche questa sera oltre ai protagonisti fissi come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Andiamo a scoprire chi sarà protagonista della puntata in data odierna.

LUCIANA LITTIZZETTO FA SPOGLIARE MARCO MENGONI: LA GAG

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 5 marzo

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Detto degli ospiti fissi di Che Tempo Che fa con Fabio Fazio che saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, andiamo a vedere chi sono, invece, i protagonisti della puntata di oggi domenica 5 marzo 2023.

Nella puntata di stasera Fabio Fazio intervisterà in esclusiva Claudio Baglioni, con cui in passato ha condiviso l’avventura televisiva di ‘Anima Mia’ e non solo.

Ospite oggi anche la neo segretaria del PD Elly Schlein che racconterà l’emozione della vittoria e le sue prossime mosse alla guida del partito.

Ci saranno anche Luca Mercalli, Carlo Rovelli, Roberto Burioni, Sonia Tancredi e Michele Serra.

Presenti poi Frank Matano e Herbert Ballerina per parlare di LOL 3, ma anche la Gialappa’s Band, così come i cantanti Tananai e I Cugini di Campagna.

Dove vederla in tv e in streaming

La puntata di Che Tempo Che Fa in onda questa sera, domenica 5 marzo, andrà in onda in diretta su Rai 3, a partire dalle ore 20. Il programma di Fabio Fazio sarà visibile anche sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay, sia on demand che in live streaming.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023