Lo Cheval Blanc Randheli svela il suo splendore alla clientela internazionale. Oggi è in programma l’inaugurazione di questo resort voluto dal gigante del lusso Louis Vuitton Moet Hennessy (LVMH).

Il complesso offrirà agli ospiti 46 ville progettate da Jean-Michel Gathy, un maestro della creatività il cui nome è dietro molte strutture ricettive di classe. In questo caso l’autore ha scelto dei toni neutri perfettamente complementari al verde della vegetazione e all’azzurro delle acque, in un mix di elementi tradizionali e contemporanei.

Le camere dispongono di un carattere distintivo, con servizi personali paragonabili a quelli delle migliori residenze private. Al benessere dei clienti concorre la Spa, felicemente configurata.

LVMH, del resto, ammanta di classe ogni cosa, quindi anche il resort Cheval Blanc Randheli fa tesoro di questa inclinazione. Tale impianto saprà entusiasmare l’utenza con un’offerta di classe e piena di valore. Per i viaggiatori che vogliono recarsi in quella destinazione si apre all’orizzonte una nuova opportunità, capace di esaudire al meglio ogni desiderio. Il complesso sorge su Noonu Atoll Island .

L’elaborato progettuale comprende una speciale Overwater Garden Villas, che si affianca alle altre unità immobiliari con accesso privato, destinate a un’utenza che non vuole fare rinunce rispetto agli standard di riferimento dell’area.

Il benessere degli ospiti, oltre che dagli edifici, dai servizi e dal contesto ambientale, sarà alimentato dalle delizie gastronomiche proposte dallo chef Yannick Alléno, con tre stelle Michelen sul petto, come un graduato dell’esercito. Il ristorante da lui curato offrirà una cucina di tipo francese, senza escludere altre opzioni compresa quella nipponica, meno ricercata ma più esotica.

Di grande qualità i trattamenti promessi dal centro benessere, offerti in forma personalizzata, per aderire meglio ai bisogni di ognuno. Così ciascun cliente potrà confezionare al meglio la sua vacanza, in un lido di privacy e serenità che viene raggiunto con uno specifico idrovolante.

[blogo-gallery title=”Cheval Blanc Resort” slug=”cheval-blanc-resort” id=”226419″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013