Curiosa serie di botta e risposta tra Chiara Ferragni e Fedez in una clip speciale per Prime Video. La coppia svela tanti segreti…

Protagonisti con l’uscita di The Ferragnez 2, la serie a loro dedicata, Chiara Ferragni e Fedez si sono divertiti a raccontare alcuni aneddoti relativi al loro privato, anche qualcosa di decisamente inedito. La coppia si è ritrovata a svelare, in una serie di domande e risposte per Prime Video, alcuni dei segreti mai svelati prima…

I segreti di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Nell’attesa che esca completamente la seconda stagione dei Ferragnez, nelle ultime ore Chiara e Fedez hanno partecipato, come detto, ad un simpatico gioco durante il quale hanno risposto a delle domande l’uno sull’altra, per capire quanto bene si conoscono.

Si parte da una meta speciale dove i due protagonisti andrebbero: “Safari”, hanno risposto entrambi anche se Federico aveva sbagliato il primo tentativo scrivendo Roma.

“La prima cosa che fa Federico quando si sveglia? Svapa e fa colazione”, ha scritto il rapper. “Fa colazione e prende il telefono”, ha scritto Chiara.

Curioso, invece, un passaggio che riguarda il guilty pleasure della Ferragni: “Ma cosa è?”, ha chiesto Federico. E Chiara: “Quello che ti piace fare, anche trash. Non è una cosa hot”.

Federico ha risposto: “Fare la cacca”, Chiara, invece, ha detto: “Guardare le mega ville in vendita…”.

Sul film preferito di Federico: “Space Jam”, ha scritto Chiara. “The Wolf of Wall Street”, ha replicato il rapper.

E sull’hobby, così come la cosa che fa Federico e che dà fastidio a Chiara: “Oziare”.

Insomma, alcune risposte sono state davvero curiose e inedite e sicuramente ai fan della coppia hanno molto incuriosito. Chissà quali altre sorprese ci regaleranno.

Di seguito anche la clip completa:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2023