L’annuncio di Chiara Ferragni e Fedez sulla data d’uscita della loro serie The Ferragnez su Prime Video. Le novità sulla seconda stagione.

Dopo i recenti alti e bassi, anche di coppia, e lo stop momentaneo alle riprese della seconda stagione della loro serie The Ferragnez, ecco Chiara Ferragni e Fedez annunciare, ufficialmente, la data d’uscita del lavoro. Su Instagram, con un post condiviso, i due hanno informato i fan del giorno previsto per l’appuntamento con tanto di episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni e Fedez: data di The Ferragnez 2 e l’episodio Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez Ferragnez

“E’ arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo”, hanno scritto i due su Instagram. “Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su Prime Video. Sarà un rollercoaster di emozioni”.

“Cinture allacciate per questa nuova avventura”, ha commentato subito il profilo ufficiale di Prime Video.

Tantissimi i commenti già arrivati alla coppia dopo pochi minuti dall’annuncio. C’è davvero grande trepidazione per sapere cosa verrà raccontato nella seconda annata della serie e, soprattutto, nell’episodio relativo a Sanremo dove, come noto, pare sia nata una sorta di “crisi” tra marito e moglie.

A questo punto non resta che aspettare il prossimo 18 maggio e godersi lo spettacolo. Siamo sicuri che la serie non deluderà e farò parlare tantissimo, come in effetti, fanno sempre in ogni circostanza i due protagonisti.

Di seguito il post Instagram della coppia:

In questi ultimi giorni, la coppia è stata protagonista di una vacanza in famiglia a Dubai dove, a quanto pare, ha ritrovato serenità e armonia che sembravano andate un po’ perse. Una bella notizia ulteriore per i due sempre molto amati dai loro fan.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023