Dopo l’uscita del suo pandoro, Chiara Ferragni ha fatto un vero e proprio tutorial per decorarlo con zucchero rosa e stencil.

Modella, influencer e impreditrice e anche tanto altro. Parliamo di Chiara Ferragni che tra le ultime sue opere è stata in grado di far realizzare un pandoro “a suo nome”. Dopo l’uscita del tipico dolce del periodo natalizio, ecco anche un’altra novità: è arrivato il tutorial per decorare tale pandoro con stencil e spolvero di color rosa.

DOVE TROVARE IL PANDORO DI CHIARA FERRAGNI E COSTO

Chiara Ferragni, il tutorial per decorare il suo pandoro

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Attraverso i canali social, Instagram ma soprattutto TikTok, la Ferragni ha fatto vedere a tutte le sue seguaci in che modo poter sfruttare al meglio e gustarsi bene il suo pandoro. Ebbene sì, la moglie di Fedez ha fatto un vero e proprio tutorial per avere lo zucchero rosa messo perfettamente sopra l’alimento con tanto di suo marchio.

“Si mette lo stencil, con le alette sopra, si prende lo spolvero rosa e si fa cadere sul pandoro leggermente”, ha esordito nella sua spiegazione la donna. “Poi si toglie lo stencil e tadà, facilissimo”.

In questo modo l’imprenditrice digitale ha spiegato ai suoi seguaci come fare per rendere al top il suo pandoro specificando quanto sia innamorata di quello spolvero rosa tipico anche del suo marchio.

Infine, non poteva mancare anche una battuta ironica. La moglie di Fedez, infatti, ha pubblicato una foto di lei che mangia una fetta di pandoro con davanti il dolce integro. Vi sembra di aver già visto una scena simile? Sì, e infatti è lei stessa che ci scherza su: “Ora rigenero anche il pandoro”.

Il riferimento è alla famosa foto con la pizza mentre lei “mangia” un trancio ma l’alimento è completamente integro.

Di seguito il post TikTok dell’imprenditrice digitale con tutto il tutorial:

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2022