Club Med lancia le nuovissime Ville di Finolhu, un paradiso esclusivo dall’anima eco chic alle Maldive, la destinazione ideale per tutti coloro che sognano di passare un soggiorno o una luna di miele indimenticabile in un contesto unico.

La struttura, che aprirà a febbraio 2015, è formata da 52 splendide ville private circondate da una natura di incomparabile bellezza. Con questa nuova possibilità, Club Med mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano offrendo loro i servizi raffinati delle nuove Ville di Finolhu e l’accesso a tutte le attività del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani.

Il complesso ricettivo è stato progettato secondo i più alti standard di eco-compatibilità in uno splendido contesto naturale, con tecniche costruttive a risparmio energetico e alimentazione a energia solare. Le ville sono state pensate per offrire un’esperienza emozionante nella natura più rigogliosa, con grande attenzione per l’ambiente.

La nuova struttura, per soli adulti, è una meta indicata per le coppie e per i neosposi che vogliono coronare il loro sogno in un contesto speciale. Le ville sono l’ultima novità del Resort Club Med 4 Tridenti di Kani, che offre così una più ampia scelta di esperienze e servizi di lusso per ogni esigenza: gli ospiti potranno infatti scegliere di soggiornare nelle camere del Resort 4 Tridenti di Kani, nelle Suite dello Spazio 5 Tridenti o nelle nuove Ville private di Finolhu, a seconda dei loro desideri. Coloro che decideranno di vivere il soggiorno nelle Ville di Finolhu, avranno libero accesso ai servizi, alle attività e alla ristorazione del vicino Resort.

[blogo-gallery title=”Club Med Ville Maldive” slug=”club-med-ville-maldive” id=”232052″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014