Accessori
Collezione Automobili Lamborghini Primavera Estate 2013 per vestire nel segno del toro
Quest’anno si celebra il cinquantesimo anniversario della nascita di Automobili Lamborghini. I prodotti della collezione di accessori della casa di Sant’Agata Bolognese per la Primavera-Estate 2013 interpretano lo spirito del marchio ben sintetizzato dal motto “Cento anni di innovazione in metà del tempo”.

La vera novità di questa stagione sono le calzature sportive donna e uomo. Al volante di una supercar del “toro” il viaggio non è il trasferimento verso la meta, ma un’esperienza in sé, da assaporare in ogni dettaglio; ora anche il punto di contatto tra il pilota e auto è firmato Lamborghini.
Le sneaker proposte sono realizzate in pelle e tessuto. Come tutti i prodotti Collezione Automobili Lamborghini, queste calzature sono contraddistinte da linee essenziali, attenzione ai dettagli, comfort e altissima qualità dei materiali.
La gamma prodotto include come di consueto T-shirt, polo, felpe, pantaloni, bomber leggeri in nylon, piumini smanicati e camicie maschili che per la donna si allungano diventando tuniche; cinture, cravatte e guanti fingerless in morbida nappa traforata arricchiscono la scelta di accessori.
Al fine di rafforzare il legame tra Collezione e Automobili,sono stati introdotti elementi caratterizzanti del design delle vetture, come l’esagono o la forma a Y dei gruppi ottici posteriori dell’Aventador. Della raccolta fanno parte i capi della collezione Bambino, insieme alle borse e agli accessori in carbonio. Il catalogo è però ancora più vasto.
Via | Lamborghini.com
