La vera novità di questa stagione sono le calzature sportive donna e uomo. Al volante di una supercar del “toro” il viaggio non è il trasferimento verso la meta, ma un’esperienza in sé, da assaporare in ogni dettaglio; ora anche il punto di contatto tra il pilota e auto è firmato Lamborghini.

Le sneaker proposte sono realizzate in pelle e tessuto. Come tutti i prodotti Collezione Automobili Lamborghini, queste calzature sono contraddistinte da linee essenziali, attenzione ai dettagli, comfort e altissima qualità dei materiali.

La gamma prodotto include come di consueto T-shirt, polo, felpe, pantaloni, bomber leggeri in nylon, piumini smanicati e camicie maschili che per la donna si allungano diventando tuniche; cinture, cravatte e guanti fingerless in morbida nappa traforata arricchiscono la scelta di accessori.

Al fine di rafforzare il legame tra Collezione e Automobili,sono stati introdotti elementi caratterizzanti del design delle vetture, come l’esagono o la forma a Y dei gruppi ottici posteriori dell’Aventador. Della raccolta fanno parte i capi della collezione Bambino, insieme alle borse e agli accessori in carbonio. Il catalogo è però ancora più vasto.

Via | Lamborghini.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013