Arredamento
Cucine di design, Aran Cucine presenta il modello MIA
Aran Cucine presenta il suo nuovo modello di cucina, MIA: scopriamo insieme i dettagli.
[blogo-gallery id=”194719″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/183845/salone-del-mobile-2016-milano-aran-cucine-presenta-sipario-del-designer-makio-hasuike-le-foto”][/related]Aran Cucine ci presenta Mia, il suo nuovo modello di cucina dalla linea giovane e accattivante, con un’ampia gamma di decorativi: è la cucina adatta per uno stile di vita moderno e contemporaneo, grazie al suo carattere metropolitano e versatile, in continuo divenire e che si adatta ogni volte alle esigenze di chi vive la casa. La personalizzazione è infatti massima.
La gamma di finiture è davvero molto ampie, dai tranché ai frassini, dalle essenze legno alla malta, passando anche per le tinte unite. Le ante in vetro, molto glamour e di tendenza, sono disponibili in bianco, satinato, stop sol, fumé grigio. La cucina Mia di Aran cucine è disponibile con maniglia 64‐160‐320 mm, gola concava, gola piatta.
Nella nostra galleria di immagini alcune fotografie del modello.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182944/salone-del-mobile-2016-milano-aran-cucine-ad-eurocucina-con-trevi-le-foto”][/related]