Per chi ama la classe, questa custodia per iPad firmata Valentino è una gradevole tentazione. L’opera, plasmata al 100% in pelle di vitello, con borchie finitura platino, si offre allo sguardo con la giusta dose di fascino, per la gioia delle donne rapite dal tema della bellezza.

Ci si chiede per quale motivo si avverta la necessità di cercare la distinzione a tutti i costi anche in una semplice custodia per iPad. La risposta non può essere univoca, perché varie sono le motivazioni che si possono addurre.

C’è chi considera questi accessori come un’estensione del proprio look, considerandoli alla stessa stregua di una giacca o di un altro capo d’abbigliamento. Come si fa per i vestiti, anche per le custodie si avverte quindi la necessità di dare un tocco specifico alla propria identità, da sottolineare e ribadire in ogni circostanza. Questa è forse la motivazione più forte e serve a spiegare la richiesta, sempre molto sostenuta, che prodotti del genere hanno sul mercato.

Numeri e cifre che stimolano l’interesse di molte aziende, più o meno specializzate, senza risparmiare dalla corsa all’offerta i grandi marchi della moda, cui si deve la nascita di prodotti ad alto indice di qualità e bellezza, in ossequioso rispetto di tradizioni nobili, che pretendono sempre il massimo. La custodia di Valentino costa 690 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Valentino.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014