[blogo-gallery id=”1038467″ layout=”photostory”]

Gli occhiali da sole della collezione Mimosa sono la nuova proposta di Damiani per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità.

Raffinate e dalle linee contemporanee, le tre nuove proposte raccontano un’interpretazione inedita della complessità stilistica e della laboriosità costruttiva che hanno reso celebre il motivo floreale della collezione Mimosa, caratterizzata dalla sapiente incastonatura delle pietre preziose in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia in tridimensione alla creazione. Il prezioso disegno, che definisce con leggerezza le astine e il ponte degli occhiali grazie a una composizione sempre originale, ricrea la vaporosità e la sensualità del fiore della mimosa.

In un raffinato accordo cromatico, gli occhiali sono presentati nella versione trendy con le lenti blu e decoro total bright in oro bianco e purissimi diamanti. Ma anche in due varianti neo-rétro con lenti marroni coordinate al motivo Mimosa in oro giallo e diamanti bianchi, oppure abbinate all’oro rosa, diamanti white e brown.

Rievocando la fioritura copiosa e profumata della mimosa, questa collezione di occhiali, caratterizzata da una lavorazione unica e straordinaria, diventa protagonista preziosa anche della moda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2016