Un po’ pin-up, un po’ pop, e un sacco couture. Gli occhiali da sole Demoiselle sono i neonati di casa Dior e fanno già tendenza. Esclusivi, sofisticati, chic. Per l’estate 2013 i sunglasses più cool della maison francese famosa nel mondo sono il riflesso intrigante dell’estetica all’avanguardia del nuovo direttore creativo Raf Simons.

Allure moderno e ultra femminile, con linee architettoniche taglienti e audaci. Le tonalità pastello delle montature degli occhiali da sole di lusso, che sono già un cult di stagione, diventano cangianti: verde scuro, blu boreale, rosa cipria fusi con sfumature metalliche iper moderne, che ricordano i capi d’abbigliamento Dior visti di recente in passerella.

Sguardi misteriosi, carezze texture di raso e organza, una meravigliosa silhouette a farfalla che ricorda le curve armoniche e definite di una creazione icon della maison: la leggendaria bar Jacket, con il suo vigoroso rigore architettonico e la deliziosa audacia del taglio. Occhiali da sole luxury quelli griffati Dior, per nascondere gli occhi e catturare tutti gli altri sguardi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013