Il 19 marzo si avvicina a passo spedito e da Dolce&Gabbana giunge un ricco ventaglio di soluzioni per la festa del Papà 2014. Con questo assortimento di cadeaux, il celebre marchio della moda italiana offre ai clienti la possibilità di trovare il pensiero giusto per il genitore, in occasione dell’evento a lui dedicato, come ricorrenza civile complementare alla festa della Mamma.

La festa del Papà, nella veste in cui la intendiamo, nasce nei primi decenni del XX secolo. Oggi è un evento molto sentito, che spesso accompagna la gioia del sentimento affettivo con dei doni materiali atti a simbolizzarla.

Per l’occasione abbiamo scelto sei possibili opzioni, fra le tante in catalogo. Iniziamo dalle scarpe Derby Portofino in vitello, con lavorazione Blake su canalino, proposte al prezzo di 495 euro. Sono calzature eleganti, adatte per le occasioni che contano.

Molto chic la camicia Fit Gold in plastron morbido puntinato, con collo grande e rigido, che può essere acquistata in cambio di una spesa pari a 325 euro. Poi c’è la cintura in pelle di struzzo, con fibbia a rullo non logata e galvanica rutenio ultra black, che costa 475 euro. Uno sfizio per pochi, quindi.

Di grande interesse la custodia rigida per iPhone 5G in vitello stampa Dauphine, con piccola targhetta identificativa e galvanica rutenio, messa in listino a 85 euro. Meritano interesse anche i gemelli in metallo, galvanica palladio, e il porta carte di credito in vitello, offerti rispettivamente a 140 euro e 115 euro.

[blogo-gallery id=”229940″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

Via | Dolcegabbana.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014