Un elicottero di lusso Eurocopter AS350 B2 del 2008 è in vendita per 1,29 milioni di dollari. Si tratta di una cifra appetibile rispetto al mezzo, che sembra in ottime condizioni, basandosi sulla semplice valutazione fotografica.

In casi del genere, però, si richiede più che mai grande prudenza al momento dell’acquisto, che impone una preliminare analisi di tutti gli elementi, per evitare costose sorprese, mai gradite.

Il velivolo si trova a Linkoping, in Svezia, dove si prepara a deliziare il futuro proprietario nel volo inaugurale. Se l’aspetto esteriore sembra ancora fresco, nonostante le linee della generazione precedente, anche gli interni consegnano agli occhi una tela appetibile.

Immagino che la manutenzione sia stata regolare, perché mi viene difficile credere il contrario: chi affida la propria vita a un oggetto del genere non può risparmiare sul piano della sicurezza.

[blogo-gallery id=”240885″ layout=”slider” title=”Elicottero di lusso” slug=”elicottero-di-lusso-10″ id=”240885″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015