[blogo-gallery id=”284334″ layout=”photostory”]

Ermenegildo Zegna e Maserati presentano la nuova Maserati Capsule Collection primavera estate 2018 ispirata agli allestimenti GranLusso e realizzata con il tessuto Ermenegildo Zegna per Maserati, ora disponibile per i modelli Quattroruote, Ghibli e Levante. La sofisticata collezione di abbigliamento “travel-oriented” in microfibra con dettagli in nubuck, insieme con le preziose borse e accessori in pelle, incarnano la sartorialità e l’eleganza propri dei due brand del Made in Italy. La collezione inoltre, rappresenta ancora una volta il risultato di questa partnership pluriennale inaugurata nel 2013.

La duplicità di colori e materiali, la pelle e la seta antracite Zegna, disegnati da Ermenegildo Zegna per Maserati, si riflettono nella collezione di accessori realizzati in pelle pregiata, che comprende un trolley in edizione speciale, due diversi zaini e le sneakers Triple Stitch, sempre in edizione speciale. La pelle si ritrova anche sui porta occhiali, portafogli e altri accessori di piccola pelletteria, e rispecchiano il lusso velato dei due brand.

La capsule collection è caratterizzata dall’impiego di pelle e micro nubuck, presenti negli outerwear high-performance imbottiti in color cioccolato e grigio mélange. Nella collezione troviamo anche un trolley in pelle in color cioccolato, dotato di struttura memory foam che lo protegge dagli urti, zaini in pelle, scarpe in pelle pregiata e accessori da guida e viaggio in pelle, insieme ad un jeans in denim, camicie polo in jersey di puro cotone con il tridente di Maserati ricamato sul davanti e una sciarpa in seta jacquard che presenta il logo Maserati.

La nuova Maserati Capsule Collection è stata svelata con un anteprima mondiale al Salone di Francoforte e contemporaneamente durante un evento in store dedicato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2017