[blogo-gallery id=”265841″ layout=”photostory”]

Nella capitale portoricana è stato messo in vendita un prestigioso immobile di lusso alla cifra di 2.188.000 euro, pari a circa 2.495.000 dollari. L’agente di quotazione che si occupa della transazione immobiliare è Sandra Cuba della Sotheby’s International Realty di Porto Rico. L’attico sorge lungo un’elegante strada alberata nel cuore di Condado, uno dei più rinomati quartieri di San Juan ed è collocato in un prestigioso condomino residenziale situato al 57 di Washington Street, poco distante dalla nota Ashford Avenue. Il complesso è contraddistinto da un’imponente facciata in cemento.

La posizione privilegiata dell’esclusivo appartamento permette di conciliare la privacy e la sicurezza che un quartiere estremante tranquillo come Condado garantisce pienamente con la vicinanza alla vivace vita cittadina del centro urbano. Percorrendo appena due isolati è infatti possibile raggiungere i principali ristoranti, mercati e negozi di San Juan, nonché gli istituti di istruzione secondaria e lo splendido mare che bagna le coste settentrionali dell’isola. L’immobile dispone di quattro posti auto e prevede un costo per la manutenzione mensile di 1861 dollari.

in-vendita-splendida-casa-di-lusso-con-vista-sulla-spiaggia-di-copacabana-8.jpg

Distribuito su una superficie di ben 523 metri quadrati dislocati su due piani, l’attico comprende otto camere da letto e quattro bagni. Entrambi i livelli dispongono di ampi balconi avvolgenti che garantiscono una vista mozzafiato sull’oceano, sulle montagne e sulla città sottostante. I futuri proprietari dell’attico potranno fruire del magnifico panorama anche grazie alle ampie porte scorrevoli in vetro che si aprono sulla terrazza collocata sul tetto dell’immobile che ospita una graziosa cucina open air. Alla cucina esterna si aggiunge un’ulteriore cucina interna di design, completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità.

in-vendita-splendida-casa-di-lusso-con-vista-sulla-spiaggia-di-copacabana-6.jpg

La terrazza sul tetto costituisce la punta di diamante dell’intera abitazione garantendo ai proprietari e ai loro ospiti uno spazio unico per lo svago e l’intrattenimento all’aria aperta. Del resto l’intero progetto dell’attico poggia sul concetto della creazione di uno spazio arioso che permette agli ambienti interni di sconfinare verso l’esterno grazie alle ampie vetrate che garantiscono un’eccezionale illuminazione naturale durante le ore diurne. L’appartamento dispone di un ulteriore ambiente destinato allo svago, ossia il piano bar collocato al secondo piano. Gli arredi e le finiture di grande qualità contribuiscono ad impreziosire gli ampi e luminosi ambienti dell’esclusiva abitazione portoricana.

Via | LuxuryEstate.com
Credit images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2016