[blogo-gallery id=”275265″ layout=”photostory”]

A Praga, per 913 mila euro, si può comprare una favolosa villa. Tenendo conto della costruzione, dello spazio e dei mobili, si tratta di una vera e propria occasione da non perdere. La casa si estende su 450 metri quadri, con 659 metri quadri di terreno. Dispone di 7 camere, 5 delle quali da letto. Costruita nel 1999 in una zona molto tranquilla, si presenta all’esterno come un piccolo castello con tanto di torretta a cono. È provvista di un delizioso balconcino, di un doppio garage e di una piscina coperta da un enorme conservatory a vetro per godersi il cielo mentre ci si rilassa ammirando i mezzi busti di marmo che decorano il bordo vasca. C’è anche un piccolo portico dove trascorrere qualche ora tra un cocktail e un caffè.

All’interno il lusso la fa da padrone. Le statue in marmo artificiale si trovano in un vestibolo che si frappone tra l’ingresso e il guardaroba. Un favoloso camino alimentato ad elettricità impreziosisce il grande soggiorno che dispone di una comoda e accogliente zona pranzo e cucina. Sempre al piano terra c’è un sontuoso salotto con mobili d’epoca veramente preziosi e ricchi di fascino. La scalinata in marmo Quatemalský porta al piano superiore dove si trovano le cinque camere da letto di cui una per gli ospiti e la camera dei ragazzi. Ci sono anche un bagno e una dispensa. Una seconda scala, meno in vista, porta invece ai servizi igienici e poco avanti, all’ufficio e ad uno spogliatoio realizzato totalmente in legno pregiato: tante comodità che spesso mancano in una casa normale ma che non potevano mancare in una villa di questa portata.

La casa è riscaldata a gas così come la piscina che dispone anche di 2 docce, di un bagno con due ambienti separati, di locale tecnico, di magazzino e di un locale dove è alloggiata la caldaia. La villa ha un sistema di sicurezza con sbarre alle finestre per evitare brutte sorprese. Il grande terreno offre lo spazio per il parcheggio nel caso arrivassero degli ospiti e il giardino è enorme e curatissimo. Ci si può anche rilassare in terrazza e nelle belle giornate, dopo una nuotata in piscina, ci si può anche sdraiare e godersi il sole. Insomma non manca proprio nulla in questa villa che sicuramente avrà già attratto l’attenzione di qualche compratore che pregusta già party con gli amici e nelle fredde serate d’inverno, una cena in compagnia.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2016