Polello lancia la nuova linea fedi, per la convivenza e l’anniversario, destinate a celebrare l’unione di coppia, nel segno dell’amore.

Il risultato è una collezione di gioielli preziosi, perfettamente inseriti nel solco della tradizione di famiglia, la cui fama non conosce confini.

Polello è un’icona nel settore delle fedi, che da sempre sono il simbolo di un amore destinato a durare tutta la vita.

In un mondo sempre più cosmopolita, dove culture e religioni si intrecciano, la fede rimane l’unico vero simbolo universale dell’amore, che lega tra di loro due persone. Ed è proprio da questo concetto che Polello, azienda leader nel settore, ha deciso di sviluppare la nuova collezione destinata alla convivenza e all’anniversario.

Convivenza

“Io e te, non serve altro”, così recita il claim della coppia di fedi Convivenza in oro bianco e rosa con il simbolo dell’infinito in rilievo per lui e incavo per lei; nelle fedi Cuoreanima, il gambo squadrato in oro bianco si arricchisce del simbolo uomo/donna in oro rosa (inciso anche all’interno), con incastonato un brillante bianco per lei e un brillante nero per lui.

Anniversario

Per l’anniversario invece, gli anelli si fanno più importanti, la fascia Ti amo in oro bianco e rosa ha un ricco pavé di diamanti “tra mille, tu sei la stella più brillante”.

[blogo-gallery title=”Fedi Polello” slug=”fedi-polello-02″ id=”231090″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014