Fendi propone nel suo catalogo il portachiavi di lusso Selleria in pelle di caimano blu elettrico, con impunture realizzate a mano. Il look è semplice ma allo stesso tempo sofisticato: alchimie dialettiche e giochi di prestigio espressivi che solo le grandi firme possono permettersi.

L’accessorio, con interno in pelle di vitello, si offre come sfiziosa tentazione per chi cerca un prodotto funzionale ma distintivo, nato nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

La finitura in palladio di bottone, moschettone e anello in metallo, con logo Fendi inciso, aggiunge note di pregio, regalando la presenza di materiali nobili,che arricchiscono la tela degli ingredienti.

Queste le dimensioni: lunghezza 2 centimetri, altezza 9 centimetri, spessore 3 centimetri. Il prezzo vola in alto, ma è un riflesso dei contenuti costruttivi, oltre che del prestigio del marchio di cui si fregia: 290 euro.

Si tratta di una somma impegnativa per il particolare genere merceologico, specie per chi deve fare i conti con bilanci domestici ristretti, ma la clientela di riferimento è un’altra: quella delle persone che non faticano a concedersi qualche piacere…

Via | Fendi.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015