La linea si compone di dieci pezzi, tra capi d’abbigliamento e accessori, che offrono un’anteprima della collezione autunno/inverno del marchio.

Ci sono due capispalla in pelle per uomo e donna, una polo e una giacca in tessuto per uomo, un borsone da viaggio, accessori di piccola pelletteria e un paio di occhiali da sole in fibra di carbonio, custoditi in una scatola in legno laccato che racchiude un involucro in pelle.

Gli inserti rossi, il taglio dialettico e alcuni particolari estetici rimandano al design della vettura di punta del listino Ferrari, destinata a una ristretta cerchia di fortunati, che vantano un cospicuo conto in banca e altre “rosse” nel garage personale.

Anche i materiali impiegati, come la fibra di carbonio e il kevlar della montatura per le lenti, si ispirano a quelli della supercar più prestazionale della casa di Maranello, che segna il nuovo riferimento per il comparto delle fuoriserie più estreme.

Qualità, passione ed esclusività sono le caratteristiche della nuova capsule, che offre un ventaglio di soluzioni dedicate a coloro che sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, strettamente legati all’affascinante universo delle prestazioni stellari.

Capsule collection LaFerrari


Capsule collection LaFerrari
Capsule collection LaFerrari
Capsule collection LaFerrari
Capsule collection LaFerrari

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2013